Calciomercato Milan, Jovic la carta per il centrocampista?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Jovic la carta per il centrocampista? Intreccio difficile, tutti gli aggiornamenti

Milan news 24

Pubblicato

su

jovic-serbia

Calciomercato Milan, Luka Jovic potrebbe essere la carta giusta per l’acquisto di un centrocampista a gennaio: intreccio complicato

Come riferito da calciomercato.com, nel calciomercato Milan di gennaio potrebbe nascere un interessante intreccio:

PAROLE – «Nel corso della prossima settimana il management rossonero, formato da Ibrahimovic, Furlani e Moncada, darà vita a una serie di riunioni nelle quali verrà fatto il punto della situazione tra campo e mercato, appunto. Due dossier aperti e che non dipendono dagli ultimi risultati sono quelli relativi all’uscita di un giocatore che non rientra nei programmi come Luka Jovic e l’arrivo di un rinforzo in mediana. La prima missione nasconde tante insidie, perché l’attaccante serbo soffre di pubalgia e potrebbe avere un mercato poco affascinante. Per la seconda ci sono già due nomi forti come Frendrup del Genoa e Belahyane del Verona ma la lista potrebbe allargarsi anche ad altri profili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.