Calciomercato Milan, Dest: il riscatto è fissato a 20 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Dest: il riscatto è fissato a 20 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Dest: il riscatto è fissato a 20 milioni. Un investimento per il club rossonero, arrivato ad agosto a Milano

Con gli Stati Uniti a questo Mondiali di Qatar, Sergino Dest ha fatto tanto per dimostrare il suo valore in campo; la ciliegina sulla torta il raggiungimento degli ottavi di finale, persi poi contro l’Olanda. Il terzino, ora nella scuderia rossonera di Pioli, è di proprietà del Barcellona: come riporta Il Corriere dello Sport, il suo acquisto sarebbe un vero investimento.

Infatti, secondo il quotidiano italiano, per il giocatore ora nel Milan, Maldini e Massara dovrebbero sborsare 20 milioni, nonché il prezzo del cartellino fissato ad agosto per il riscatto con il club spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.