Calciomercato Milan: Botman difficile, Diallo caldo. E a giugno...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Botman sempre più difficile, Diallo caldo. E a giugno…

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Botman sempre più difficile, Diallo caldo. E a giugno… Le ultime sul difensore

Secondo Sky il Milan si sarebbe ormai rassegnato di fronte alle richieste del Lille per Sven Botman. I francesi hanno rifiutato un’offerta da 40 milioni del Newcastle.

Abdou Diallo sembra essere il nome più caldo in questo momento: il Milan lo acquisterebbe in prestito dal Psg, senza precludersi in partenza l’opzione di un riscatto. Oggi Diallo è impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal ma la sensazione è al rientro dalla competizione il PSG possa aprire al trasferimento. I rossoneri puntano a definire un difensore centrale a gennaio ma studiano anche un profilo per giugno: l’obiettivo è Bremer del Torino, che a giugno sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto con il club granata. Sul centrale c’è però anche l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.