Calciomercato gennaio, la Top 10: tre ex Milan in classifica - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato di gennaio, Top 10: tre sono ex del Milan – VIDEO

Pubblicato

su

balotelli milan

Calciomercato di gennaio, la Top 10: sono due i giocatori acquistati dal Milan presenti nella speciale classifica

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ma è ancora tanta la strada che le varie compagini di Serie A, soprattutto il Milan, devono ancora compiere prima di ritenersi soddisfatte. I rossoneri dopo aver ufficializzato l’arrivo di Paqueta sono alle prese con due brutte gatte da pelare: il “caso Higuain” e il Fair Play Finanziario. Due ostacoli che hanno rallentato e non poco le operazioni di compravendita dei rossoneri che, come detto dallo stesso Leonardo, si sono visti sfuggire diverse occasioni in questi primi giorni di gennaio. Eppure nella storia recente del cosiddetto “mercato di riparazione” i rossoneri hanno sempre giocato un ruolo centrale come evidenziato dalla classifica dei migliori acquisti di gennaio che vi riportiamo in cima all’articolo.

Sono due gli acquisti rossoneri che hanno dato una consistente smossa alla sessione di nuovo anno come fu per Mario Balotelli, tornato in rossonero dal Liverpool nel 2015, e Marcelle Desailly giunto al Milan dal Marsiglia per una cifra intorno ai 10 miliardi delle vecchie lire nel 1993. La società di via Aldo Rossi è menzionata anche in altro trasferimento, decisamente meno fortunato per il Diavolo, ovvero quello di Edgar Davids ceduto alla Juventus per poco più di 10 miliardi nel 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.