Buone notizie da Milanello: Bennacer in gruppo e recuperato per lo Spezia
Connettiti con noi

News

Buone notizie da Milanello: Bennacer in gruppo e recuperato per lo Spezia

Pubblicato

su

Arrivano buone notizie da Milanello: secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, Bennacer ha svolto tutto l’allenamento in gruppo

Pioli può sorridere: arrivano buone notizie dall’allenamento odierno dei rossoneri in vista della gara di sabato sera alle 20:45 sul campo dello Spezia.

BENNACER RECUPERATOIsmael Bennacer ha svolto tutto l’allenamento in gruppo ed è pienamente recuperato. Dopo aver saltato la gara col Crotone per una lieve ma fastidiosissima bronchite, l’algerino ha smaltito i sintomi influenzali e si candida per una maglia da titolare. Ancora terapie invece per Tonali e Brahim Diaz, con Kjaer che ha svolto lavoro individuale sul campo: per loro ci vorrà ancora un pò di pazienza.

Resta sempre aggiornato su calcionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.