Bologna Milan: ballottaggio sulla trequarti rossonera
Connettiti con noi

News

Bologna Milan: ballottaggio sulla trequarti rossonera

Pubblicato

su

In vista della sfida valida per la nona giornata di campionato, tra Bologna e Milan, per Pioli si ripropone il dubbio sulla trequarti

Dubbio sulla trequarti. Archiviata la sconfitta in Champions League per il Milan è tempo di pensare al campionato e alla sfida contro il Bologna di sabato sera, valida per la nona giornata di campionato.

Salvo sorprese – negatività di Brahim Diaz al prossimo tampone – per Stefano Pioli si ripropone il balottaggio sulla trequarti per sostituire lo spagnolo: Krunic o Daniel Maldini. L’italiano non ha brillato contro il Verona, mentre il bosniaco ha faticato in Champions. Nessuno dei due, dunque, ha dato garanzie in quel ruolo, ma al momento non sembrano esserci alternative, a meno che l’allenatore rossonero non decida di cambiare modulo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.