Beppe Bergomi: «Il Milan deve tenersi stretto Ibrahimovic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Beppe Bergomi: «Il Milan deve tenersi stretto Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Caressa Bergomi

L’ex capitano nerazzurro, oggi noto commentatore TV, ha parlato del rinnovo di Ibrahimovic e dell’importanza che lo svedese ha per il Milan

«Il Milan deve tenersi stretto Ibrahimovic; è un sacrificio economico da fare», con queste parole, rilasciate in un’intervista concessa ad Ilaria Checchi per Il GiornoBeppe Bergomi, detto ‘lo zio’, è intervenuto sulla questione legata al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Secondo l’ex capitano e bandiera dell’Inter, il Milan dovrebbe fare uno sforzo economico pur di trattenere lo svedese a Milanello: «E’ fondamentale perché ha fatto crescere tutti gli altri giocatori. Inoltre, chi va sopra i 190cm di altezza e ha una prestanza fisica come la sua, nel nostro campionato domina. Per me lui può giocare ancora per tanto tempo, tecnicamente è perfetto per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.