Bennacer MVP di ottobre: la crescita del centrocampista rossonero
Connettiti con noi

News

Bennacer MVP di ottobre: la crescita del centrocampista rossonero

Pubblicato

su

Ismael Bennacer è stato premiato dal Milan come miglior giocatore del mese di ottobre. Ecco i passaggi fondamentali per la vittoria

Come MVP di ottobre in casa Milan è stato scelto Ismael Bennacer. L’algerino, attraverso i canali social del club, ha voluto ringraziare i tifosi rossoneri, dicendosi onorato per il riconoscimento.

I passaggi fondamentali della crescita di Bennacer in questo ottobre, arrivano da meta mese in poi. Dopo la sosta, infatti, l’algerino ha giocato da titolare quattro partite su cinque tra Serie A e Champions League, giocandole tutte con una costanza di rendimento impressionante, trovando il gol decisivo contro il Bologna. Premio decisamente meritato, dato ad un altro centrocampista dopo quello di settembre a Tonali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.