Bennacer: «Abbiate cura di voi, io continuo a tenermi in forma»
Connettiti con noi

News

Bennacer: «Abbiate cura di voi, io continuo a tenermi in forma»

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer parla ai microfoni di Bein Sports, il centrocampista rossonero ha parlato a 360 gradi, inclusa l’emergenza Coronavirus.

Bennacer parla ai microfoni di Bein Sports, il centrocampista rossonero ha parlato a 360 gradi, inclusa l’emergenza Coronavirus. Una stagione buona la sua fino a che tutto non si è improvvisamente interrotto.

RESTARE IN FORMA- «Spero che stiate tutti bene, era solo per tornare sulla situazione delicata che viviamo. Bisogna stare tutti uniti, ne usciremo più forti, il mondo intero anche. Bisogna tenere la testa alta, io dal mio lato continuo a tenermi in forma».

CURA DI SE STESSI- «Cerco di prendermi cura di me stesso. Spero che farete lo stesso. Mi alleno 2-3 volte al giorno se posso. Il campo mi manca tanto, sarà ancora più bello quando torneremo davanti a questo pubblico fantastico. Grazie a tutti, abbiate cura di voi. Stiamo uniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.