Begovic: «Ibra? Grande impatto nonostante l'età, uno dei migliori di sempre»
Connettiti con noi

News

Begovic: «Ibra? Grande impatto nonostante l’età, uno dei migliori di sempre»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il portiere rossonero Asmir Begovic ha raccontato l’esperienza di condividere lo spogliatoio con un campione come Zlatan Ibrahimovic

Asmir Begovic, portiere rossonero, ha raccontato ai microfoni di Fox Soccer dell’esperienza di condividere lo spogliatoio con un campione delle dimensioni di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole a riguardo:

«È un piacere giocare con una grande persona. È arrivato a gennaio e ha trasmesso subito una grande scossa sullo spogliatoio. Ogni singolo giorno si aspetta il massimo da se stesso e da tutti gli altri, quindi ti invoglia a raggiungere i suoi standard elevati. È uno dei migliori di sempre. Ha avuto un grande impatto in campo nonostante l’età. Con lui posso parlare anche di cose più adulte, come di figli, cosa che non puoi fare con i ragazzi più giovani. Per me è una grande esperienza giocare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.