Balotelli: «Il Milan è il Milan ma con l'Inter nessun problema»
Connettiti con noi

News

Balotelli: «Il Milan è il Milan ma con l’Inter nessun problema»

Pubblicato

su

Balotelli si racconta al Corriere dello sport, lo fa parlando delle esperienze al Milan e all’Inter, con i nerazzurri e Mancini che lo hanno cresciuto

Balotelli si racconta al Corriere dello sport, lo fa parlando delle esperienze al Milan e all’Inter, con i nerazzurri e Mancini che lo hanno cresciuto, tanto da meritarsi un ringraziamento speciale da parte dell’attaccante del Brescia.

SUL RITORNO DI IBRA – “Non me l’aspettavo, non l’ho sentito. Ci siamo visti prima della partita con il Milan quando sono andato in albergo a salutare la squadra”.

SU MILAN ED INTER- Il Milan è il Milan. Ma al tempo stesso non ho alcun problema con l’Inter, non io almeno. L’Inter mi ha dato tanto, tutto è partito da lì, il settore giovanile, Mancini, la gente. Mancini è la principale figura della mia carriera, le due occasioni in cui abbiamo discusso aveva sempre ragione lui”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.