Amelia: «Maignan? Presente in ogni situazione, è un grande colpo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Amelia: «Maignan? Presente in ogni situazione, è un grande colpo»

Pubblicato

su

Marco Amelia ha rilasciato qualche dichiarazione su Mike Maignan in diretta sul canale Twitch del Milan. Le sue parole

Marco Amelia parla di Mike Maignan. L’ex portiere rossonero ha rilasciato dichiarazioni incoraggianti sul neo acquisto dei rossoneri. Le sue parole sul canale Twitch del Milan.

«Lo conoscevo già da prima. Ha dato sensazione di grande sicurezza nelle amichevoli; al di là del rigore parato, ma in ogni situazione è stato presente, era al suo posto, si fa sentire; non è neanche facile se indossi la maglia del Milan e se sostituisci Donnarumma. Il ragazzo mi piace e secondo me il Milan ha fatto un grande colpo: ha fatto benissimo nel Lille e devo dire che l’impatto avuto col Milan è più che positivo. Esprime solidità: mi è piaciuto come ha impattato nel Milan e sicuramente questa è una cosa positiva.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.