Alvini sul Milan: «Vogliamo essere all'altezza della gara cercando di migliorare i difetti che abbiamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Alvini sul Milan: «Vogliamo essere all’altezza della gara cercando di migliorare i difetti che abbiamo»

Pubblicato

su

Alvini sul Milan: «Vogliamo essere all’altezza della gara cercando di migliorare i difetti che abbiamo». Le parole del tecnico della Cremonese

Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa stampa alla vigilia del match tra Cremonese e Milan e dell’importanza della sfida contro i rossoneri. Ecco le parole del tecnico della formazione grigiorossa:

«Giocare la partita di domani è prima di tutto un piacere per Cremona, che riceve una squadra come il Milan. Vogliamo essere all’altezza della gara cercando di migliorare i difetti che abbiamo. È questo il percorso che voglio fare. Domani giochiamo contro una grandissima squadra, non possiamo regalare certe situazioni che stiamo sbagliando. In uno contro uno il Milan ti viene a prendere e dobbiamo capire come giocarcela in attacco, se con una punta o due»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.