Allenamento Milan: tattica in vista del Chelsea. Il report completo
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: tattica in vista del Chelsea. Il report completo

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto oggi una seduta di allenamento prevalente tattica in vista del Chelsea. Il report completo

Ritrovo a Milanello per pranzo, per poi scendere negli spogliatoi nel primo pomeriggio per il penultimo allenamento in preparazione del prossimo match di Champions League, che vedrà il Milan impegnato a Londra contro il Chelsea.

REPORT
Prima parte in palestra, dove il gruppo ha effettuato l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo rialzato e terminare la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire, una serie di esercitazioni tecniche e la fase tattica della sessione odierna, che si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 4 OTTOBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino (primi 15 minuti aperti alla stampa), mentre la partenza per Londra è prevista nel pomeriggio. La conferenza stampa del Mister, affiancato da Olivier Giroud, si terrà a Stamford Bridge alle ore 19.20 (local time), le 20.20 italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.