Abate: «La squadra deve avere consapevolezza della sua forza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abate: «La squadra deve prendere consapevolezza della sua forza»

Pubblicato

su

Ignazio Abate ha commentato la vittoria del Milan Primavera contro il Chelsea. Le parole dell’allenatore rossonero

Ignazio Abate ha commentato la vittoria del Milan Primavera contro il Chelsea. Le parole dell’allenatore rossonero ai canali ufficiali del club.

«Affrontavamo una squadra forte dal punto di vista tecnico e fisico, per loro era decisiva vista la classifica. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma i ragazzi sono rimasti in partita di testa e sempre uniti. Abbiamo preso fiducia e nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, più consapevoli dei nostri mezzi e si è visto. I ragazzi devono prendere consapevolezza della loro forza e avere molta più fiducia in loro, l’anima del gruppo è troppo importante e lo hanno dimostrato chi è subentrato. Dobbiamo crescere, giocare ogni 3 giorni non è facile. Oggi una bella cornice di pubblico, ma ci sono anche altre trasferte dove fare prestazioni da Milan.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.