Connect with us

HANNO DETTO

Brasile, il presidente: «Ancelotti? Ecco come stanno le cose»

Milan news 24

Published

on

Ancelotti

Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio Brasiliana, ha parlato del possibile approdo di Ancelotti sulla panchina del Brasile

Ai microfoni di O Globo, il presidente della Federcalcio Brasiliana ha commentato così il possibile approdo di Carlo Ancelotti, ex Milan, sulla panchina verdeoro:

«Ancelotti è unanimemente rispettato dai giocatori, non solo da Ronaldo Fenomeno e Vinicius, ma da tutti quelli che sono stati allenati da lui. Anche io lo ammiro molto, per la sua onestà e per la costanza del suo modo di lavorare. Non ha bisogno di presentazioni, è un grande allenatore. Ha raggiunto tanti successi e mi auguro che possa raggiungerne ancora. Decideremo entro il mese di maggio. Ancelotti non è solo il favorito dei giocatori ma anche dei tifosi. Dovunque io vada in Brasile, ogni tifoso per prima cosa mi chiede di lui. E tutti ne parlano con affetto. Ora non ci rimane che sperare in Dio e attendere il momento opportuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.