14 punti sono tanti, Ibra da solo non può fare il miracolo Champions
Connettiti con noi

Editoriali

14 punti sono tanti, Ibra da solo non può fare il miracolo Champions

Pubblicato

su

Stadio Champions

I 14 punti di distacco dalla zona Champions League lasciano ben pochi sogni ai tifosi del Milan. Si punta all’Europa League

I 14 punti di distacco dalla zona Champions League lasciano ben pochi sogni ai tifosi del Milan. Difficile pensare che Zlatan Ibrahimovic possa risolvere tutti i problemi della squadra, soprattutto se non dovessero arrivare altri giocatori importanti alla corte di Stefano Pioli. Al momento l’obiettivo più alla portata dei rossoneri è l’Europa League, risultato che rappresenterebbe comunque un fallimento nella stagione milanista.

Va inoltre ricordato che il Milan ha perso tutti gli scontri diretti contro le squadre che lottano per l’Europa: sono arrivate sconfitte contro Atalanta, Roma, Lazio e un pareggio contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.