Vicario dopo il suo esordio con l'Italia: «Contento del traguardo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario dopo il suo esordio con l’Italia: «Contento del traguardo, adesso ho un obiettivo»

Pubblicato

su

Vicario

Il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, dopo il suo esordio con la Nazionale in Italia Ecuador ha parlato così: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni della Rai nel postpartita di Italia Ecuador, Guglielmo Vicario esprime tutte le proprie emozioni per il suo esordio con la maglia della Nazionale. Ecco le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Milan, ora al Tottenham.

DEBUTTO – «Sicuramente raggiungo un traguardo che mi ero prefissato. Mi fa piacere averlo fatto vincendo e senza avendo subito gol. Abbiamo meritato la vittoria».

SOFFERENZA – «Siamo stati bravi a capire quando dovevamo soffrire un po’ di più e ripartire, come abbiamo fatto in occasione del secondo gol. Sono fasi della partita, ci sta subire un po’ ma è importante sempre sapere cosa fare».

OBIETTIVI – «L’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno, senza porsi limiti e senza fare voli pindarici. Cerco di vivere il presente e pretendere il massimo da me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.