Tuttosport- Milan, allarme difesa in vista delle prossime partite
Connettiti con noi

News

Tuttosport- Milan, allarme difesa in vista delle prossime partite

Pubblicato

su

Musacchio

Tuttosport pone l’attenzione sulla difesa rossonera, bloccata dagli infortuni di Duarte, Musacchio e Kjaer. Attenzione a Romagnoli diffidato

Tuttosport: “Milan, ora in difesa è allarme rosso. Titola così l’edizione odierna del quotidiano piemontese, il quale spiega l’emergenza rossonera in difesa, in vista delle prossime partite.

OLTRE A DUARTE- Duarte, come sappiamo, resterà fuori almeno fino a metà marzo, contro il Torino, Pioli ha perso anche Kjaer e Musacchio, i quali oggi effettueranno degli esami per capire l’entità dei problemi muscolari e i tempi di recupero, ad ogni modo non dovrebbe essere niente di grave.

ROMAGNOLI DIFFIDATO- Infortuni? Non solo. A rendere tutto più complicato c’è poi anche la diffida di Romagnoli che con un altro giallo verrebbe fermato per un turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.