Trevisani pazzo per Okafor: «È lui il giocatore da 30 milioni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani pazzo per Okafor: «È lui il giocatore da 30 milioni comprato dal Milan, non Chukwueze…»

Pubblicato

su

Trevisani

Trevisani pazzo per Okafor: «È lui il giocatore da 30 milioni comprato dal Milan, non Chukwueze…». Le dichiarazioni del telecronista

Il telecronista Trevisani ha analizzato a Cronache di Spogliatoio le ultime prestazioni di Okafor con il Milan.

PAROLE – «Quando è arrivato io non pensavo fosse il vice di Leao, ma il vice Giroud con Jovic una ruota di scorta-scorta. Per me Okafor è un attaccante, un attaccante che giocherebbe meglio in una squadra che gioca a due punte, con un attaccante vicino per me è fortissimo. E continuo a pensare che il giocatore da 30 milioni di euro che ha comprato il Milan quest’estate sia lui e non Chukwueze, al netto del gol carino che ha fatto contro l’Hellas Verona. Mi hanno scritto in circa 200 persone, ma riuscire a scrivere a uno che ti ha detto che avrebbe fatto 5 gol e 5 assist e che non vale 30 milioni quando ha fatto il primo gol il 15 di marzo… secondo me hai la faccia con la riga in mezzo… e abbastanza morbidosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.