Tonali, previsto summit con Cellino per ridefinire il riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali, previsto summit con Cellino per ridefinire il riscatto

Pubblicato

su

Sandro Tonali non ha pienamente convinto nel corso di questa stagione ma il Milan ha comunque intenzione di riscattarlo anche alla luce della spesa fatta

Il primo anno di Sandro Tonali al Milan non è stato propriamente esaltante: arrivato dal Brescia con la formula del prestito oneroso da 10 milioni con diritto di riscatto, il classe 2000 resta un giocatore che il Milan vuole acquistare a titolo definitivo ma ridefinendo gli attuali termini di accordo.

Al momento i rossoneri per riscattare Tonali dovrebbero ancora versare nelle tasche del Brescia altri 15 milioni più 8 di bonus per un totale di 33 milioni. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, i rossoneri nei prossimi giorni incontreranno il presidente Cellino per cercare di ottenere uno sconto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.