Theo Hernandez via dal Milan in estate? Rivelazione di Di Stefano
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez via dal Milan in estate? La RIVELAZIONE di Di Stefano sul futuro del top player rossonero

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez via dal Milan in estate? La RIVELAZIONE di Di Stefano sul futuro del top player rossonero. Le dichiarazioni

Sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, il giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha parlato così del futuro di Theo Hernandez, che tiene banco nel calciomercato Milan.

THEO HERNANDEZ «È uno dei terzini più forti del mondo. Ha un dominio fisico e tecnico, tecnicamente fa cose da trequartista. Sta facendo una grandissima seconda parte di stagione dopo una prima parte con qualche difficoltà. Ad inizio stagione aveva perso dei punti di riferimento come Castillejo, Diaz e Paolo Maldini. Ora è tornato a sorridere e a stare bene psicologicamente. E in campo si vede. Se il Milan vuole vincere deve ripartire da uno come Theo. Poi è chiaro che se arrivano offerte da 100 milioni e oltre, è normale fare delle riflessioni. Per cifre normali non si muoverà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.