Suso: «Un gol non cambia la storia. Fischi meritati, tifo Milan e non importa chi gioca»
Connettiti con noi

Social

Suso: «Un gol non cambia la storia. Fischi meritati, tifo Milan e non importa chi gioca»

Pubblicato

su

Suso

Dopo la sofferta vittoria del Milan di ieri sera contro la Spal, Suso, autore del gol, ha commentato il risultato

Una vittoria sofferta e pesante: con l’1-0 di ieri sera contro la SPAL il Milan prova a seppellire gli scheletri delle ultime settimane e provare a ripartire. Il gol di Suso su punizione regala a Pioli la prima vittoria e proietta i rossoneri alla prossima gara di domenica sera contro la Lazio con un pizzico di ottimismo in più. Lo spagnolo è intervenuto su Instagram per commentare la vittoria e i momenti di sofferenza trascorsi. Questo il messaggio:

«Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste. Un gol ci fa respirare, e ci fa capire che la strada è quella giusta, ma è lunga. Gioco nel Milan e tifo Milan. Non importa chi gioca o chi fa gol. Conta tornare in alto. Provarci. Tocca a noi, tutti, adesso decidere il nostro futuro. Ci sono 2 partite prima della sosta. Crediamoci. Perché tutto ancora è possibile. Sempre, sempre, forza @acmilan 🔴⚫💪🏼. #Suso8».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost by @reposta.app_ ——— Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste. Un gol ci fa respirare, e ci fa capire che la strada è quella giusta, ma è lunga. Gioco nel Milan e tifo Milan. Non importa chi gioca o chi fa gol. Conta tornare in alto. Provarci. Tocca a noi, tutti, adesso decidere il nostro futuro. Ci sono 2 partite prima della sosta. Crediamoci. Perché tutto ancora è possibile. Sempre, sempre, forza @acmilan 🔴⚫💪🏼. #Suso8

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.