Suso cambia agente: ecco che conseguenze avrà sul calciomercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso cambia agente: ecco che conseguenze avrà sul calciomercato

Pubblicato

su

Suso

Dopo due anni di collaborazione Suso e Alessandro Lucci si separano: ecco il motivo e le possibili conseguenze sul calciomercato del Milan

Dopo due anni di collaborazione Alessandro Lucci non sarà più il procuratore di Jesus Suso, i due hanno consensualmente deciso di interrompere il proprio rapporto lavorativo. Alla base di tale decisione ci sarebbe il mancato rinnovo offerto a Suso e la clausola rescissoria (di 38 milioni) presente nell’attuale contratto dello spagnolo che ha rappresentato più un vincolo alla sua permanenza in rossonero piuttosto che una “scappatoia”.

Ora le conseguenze sul calciomercato del Milan potrebbero essere molteplici: con questa decisione Suso acclara sicuramente la propria voglia di modificare lo “status quo” puntando fortemente ad un contratto più proficuo (guadagna attualmente 3 milioni di euro l’anno) al Milan o altrove. Nelle prossime settimane scopriremo a chi si rivolgerà il classe ’93 per sostituire Lucci, probabilmente un agenzia spagnola.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1194232751651803136

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.