Stadio, Repubblica ed Milano: "Gran freddo su San Siro"
Connettiti con noi

News

Stadio, Repubblica ed Milano: “Gran freddo su San Siro”

Pubblicato

su

Stadio nuovo, Repubblica ed Milano di questa mattina racconta di una situazione gelida tra club e comune non solo per l’abbattimento del Meazza

Repubblica ed Milano di questa mattina in edicola sul nuovo stadio e sul destino del Meazza: “Gran freddo su San Siro. Parte in salita la trattativa per il nuovo stadio. Le posizioni di Milan e Inter e quelle del Comune sono distanti tra loro. Al punto che, se si dovesse chiudere domani, i due club potrebbero cercarsi una casa altrove. Con tutta probabilità, dirottando la scelta sulle ex aree Falck a Sesto San Giovanni”.

E ANCORA SULL’ABBATTIMENTO- “Ieri la giunta Sala ha ribadito che il Meazza non deve essere abbattuto. Ma le parti sono distanti anche sulle cubature delle nuove costruzioni che fanno da contorno al nuovo impianto: il sindaco è disposto a concederne solo la metà di quanto richiesto da Milan e Inter”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.