Simone su Boban e Maldini: "Io sto con loro. Errore grave metterli fuori"
Connettiti con noi

News

Simone su Boban e Maldini: “Io sto con loro. Errore grave metterli fuori”

Pubblicato

su

Maldini

Simone, ex attaccante rossonero, ha pubblicato un  messaggio via social a sostegno di Maldini e Boban chiedendo posizione a Baresi e Massaro

Simone, ex attaccante rossonero, ha affidato il proprio pensiero ad Instagram in merito e a a sostegno di Maldini e Boban: Io sto con loro, non a prescindere, ma perchè anche loro che devono accettare le regole della performance hanno il diritto di avere il tempo necessario per raggiungere il loro obiettivo comune nel rispetto e trasparenza dei loro ruoli.

PRENDERE POSIZIONE- “E mi aspetto che bandiere come Baresi e Massaro che sono all’interno del club prendano posizione. Paolo e Zvone sono ingiudicabili in questo momento e metterli fuori dal progetto sarebbe un grave errore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.