Scudetto Inter: «Festeggiare contro il Milan? Nessun problema»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scudetto Inter, il capo della Curva Nord: «Festeggiare in casa del Milan? Nessun problema, c’è grande rispetto»

Pubblicato

su

Curva Nord Inter

Scudetto Inter, il capo della Curva Nord: «Festeggiare in casa del Milan? C’è grande rispetto, non ci sarebbe nessun problema». L’intervista a Marco Ferdico

Il capo della Curva Nord degli ultras dell’Inter, Marco Ferdico, è stato intervistato al Corriere della Sera e ha analizzato la possibilità di festeggiare lo scudetto nel derby contro il Milan.

PAROLE – «Nessun problema a festeggiare in casa del Milan, vedrete. C’è grande rispetto. C’è un patto di non belligeranza che va avanti da 40 anni. È una garanzia per tutti. Ci si incontra, ci si confronta. Milano sarebbe un campo di battaglia. A volte anche per chiarire piccoli screzi, come il caso Dimarco o magari scritte sui muri, liti di qualche ragazzo in discoteca… Per scaramanzia diciamo che non abbiamo ancora preparato nulla per lo scudetto. Diciamo che sarà una giornata di grande festa per tutti gli interisti. Coloreremo la città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.