Sacchi consiglia il Milan: «Zirkzee? Hanno bisogno di quest'altro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sacchi consiglia il Milan: «Zirkzee? I rossoneri hanno bisogno di quest’altro profilo di attaccante»

Pubblicato

su

sacchi

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, si è espresso riguardo all’interesse dei rossoneri per Joshua Zirkzee in attacco

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta le voci che vedono Joshua Zirkzee come obiettivo numero uno del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione.

PAROLE – «Il rinnovamento del Milan passa da qualche necessario ritocco. A mio avviso sarebbero fondamentali gli inserimenti di due difensori, di un centrocampista e di un attaccante. Pare che Zirkzee sia orientato al sì ai rossoneri: sarebbe un ottimo acquisto, anche se io penso che il Milan avrebbe bisogno di un centravanti alla Haaland, mentre Zirkzee mi sembra più manovriero, più mezzapunta che punta. Comunque vada, che i dirigenti ascoltino le indicazioni di Pioli e scelgano rinforzi affidabili. I giocatori non si acquistano in base al numero dei palleggi che fanno: contano le qualità morali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.