Rugani Milan, è UFFICIALE: l'ex obiettivo rossonero rinnova
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani Milan, è UFFICIALE: l’ex obiettivo dei rossoneri rinnova con la Juventus! Il comunicato

Pubblicato

su

rugani

Rugani Milan, il rinnovo del difensore obiettivo del calciomercato Milan fino al 2026 adesso è UFFICIALE! Il comunicato della Juventus

Adesso è ufficiale, Daniele Rugani, accostato in passato al calciomercato Milan, rinnova fino al 2026 con la Juventus. Ecco il comunicato del club.

IL COMUNICATO – «Daniele Rugani e la Juventus saranno insieme per altri due anni. È ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026.

Bianconero dal 2012, da quando – appena diciottenne – varcò per la prima volta i cancelli di Vinovo per iniziare la sua avventura, con la nostra Primavera.

Dall’estate di dodici anni fa di passi in avanti Rugani ne ha compiuti molti: è maturato tanto, come uomo e come calciatore, stagione dopo stagione, anche grazie alle esperienze vissute in prestito tra Empoli e Cagliari in Italia e con il Rennes in Francia. Tappe preziose nel suo percorso di crescita che gli hanno permesso di guadagnarsi la fiducia di tutti e i numeri sono dalla sua parte e lo confermano.

Dall’inizio della passata stagione (2022/2023, ndr) la Juventus ha vinto il 62% delle partite in cui Daniele ha giocato titolare, tra tutte le competizioni (13/21).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.