Ronaldinho rischia sei mesi di carcere: negati i domiciliari
Connettiti con noi

News

Ronaldinho rischia sei mesi di carcere: negati i domiciliari

Pubblicato

su

La Corte suprema del Paraguay ha confermato la scadenza di sei mesi di detenzione per Ronaldinho e suo fratello. Negati i domiciliari

La corte suprema del Paraguay ha stabilito a sei mesi il tempo massimo concesso per la produzione di una tesi accusatoria per Ronaldinho e suo fratello arrestati per possesso di documenti falsi. Il tribunale supremo locale ha infatti stabilito il prossimo 5 settembre come scadenza ultima per le accuse contro Ronaldinho e suo fratello Roberto de Assis, che sono detenuti per l’uso di passaporti falsi.

La difesa del duo ha proposto una casa a Lambaré, del valore di 3,5 milioni di dollari come garanzia di arresti domiciliari, ma il giudice non ha accettato la richiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.