Rinnovo Ibrahimovic, il Milan spera: potrebbe presto firmare con Puma
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan spera: potrebbe presto firmare con Puma

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Retroscena interessante che alimenta le voci su un rinnovo di Ibrahimovic con il Milan: presto potrebbe passare a Puma

In attesa di capire quale sarà il suo futuro calcistico, se rinnoverà o meno con il Milan, Zlatan Ibrahimovic potrebbe intanto cambiare marchio: stando a quanto riportato dal sito “Footy Headlines”, Zlatan avrebbe messo fine alla propria collaborazione con Nike per vestire scarpe da gioco firmate Puma.

Un retroscena che alimenterebbe le possibilità di vedere il centravanti svedese continuare la propria avventura al Milan visto che Puma è anche lo sponsor tecnico ufficiale proprio del club rossonero. Come riportato da Calcio e Finanza in un’immagine già pubblicata da “Footy Headlines” a fine febbraio, Zlatan Ibrahimovic indossava in allenamento un paio di scarpe “Puma Future” completamente nere. Ora Ibra è stato avvistato allenarsi con un paio di scarpe Puma Future nell’ultima colorazione messa a disposizione dall’azienda tedesca, l’edizione “Puma Future Spark”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.