Reijnders: «Non credo sia più possibile puntare allo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Reijnders senza filtri: «Non credo sia più possibile puntare allo scudetto, ma…»

Pubblicato

su

Reijnders

Reijnders senza filtri: «Non credo sia più possibile puntare allo scudetto, ma…». Le parole del centrocampista rossonero dal ritiro della sua Nazionale

Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Rtlnieuws dal ritiro dell’Olanda. Ecco le parole del centrocampista del Milan sul campionato e il rapporto con Olivier Giroud:

GIROUD «E con lui mi trovo bene. Scherziamo tra noi abbastanza spesso. Io non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato, credo»

CAMPIONATO – «Non credo che il campionato sia più possibile. Ma siamo secondi e siamo ancora in Europa League»

NAZIONALE «Nelle mie sei partite internazionali, ho giocato solo un tempo insieme a Frenkie e ora purtroppo non è presente a causa di un infortunio. Ma penso che sappiamo cosa dobbiamo fare. Non dobbiamo giocare insieme molto spesso per quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.