Rebic o Leao? Pioli chiarische chi è il miglior partner per Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Rebic o Leao? Pioli chiarische chi è il miglior partner per Theo Hernandez

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi su chi sia il miglior partner di Theo Hernandez sulla sinistra tra Rebic e Leao

Stefano Pioli ha risposto alle domande in conferenza stampa prima alla vigilia di Juve Milan. Il tecnico ha spiegato chi sia il partner migliore per Theo Hernandez sulla catena di sinistra. Le sue parole.

THEO HERNANDEZ – «Non ti sbagli, Rebic e Leao sono giocatori diversi. Ha tempi migliori per le giocate di sponda. Leao invece vuole più puntare l’uomo. Theo si trova meglio con Rebic ma possiamo dire che sulla corsia di sinistra siamo completi. L’importante è che Rafa stia dentro la partita e che continui la sua crescita coma sta dimostrando in questa stagione»

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.