Rassegna Giovedì 17 Ottobre: Milan, deficit shock, ora bisognerà vendere
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 17 Ottobre: Milan, deficit shock, ora bisognerà vendere

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 17 Ottobre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina odierna di Gazzetta dello sport, in taglio alto si parla del deficit descritto ieri da Repubblica: “Ecco il bilancio che condizionerà il mercato. Rosso del diavolo. Milan Shock, 146 milioni di deficit. Rossoneri senza pace, aumenta il disavanzo (si parlava di 90 milioni). A Gennaio bisogna vendere, Donnarumma e Suso tornano in bilico”. Al centro l’intervista a Lionel Messi: “Caro CR7, ci vediamo in campo”. L’Inter sulla colonna di destra: “Guaio Sanchez, si è già operato ma starà fuori fino a Gennaio”. 

CORRIERE DELLO SPORT

Anche sulla prima pagina del Corriere e sempre in taglio alto la situazione Milan sopra descritta ma con un titolo ovviamente differente: “Milan, rosso da paura. Il bilancio certifica un passivo pesantissimo: 146 milioni contro i 90 previsti, il peggiore nella storia rossonera. Le origini del buco”. Al centro l’Inter e la questione Sanchez-Esposito: “L’Inter gli nega il mondiale. Deve sostituire Sanchez”. Esposito, l’Italia si piega. Perso il cileno per tre mesi, Conte ha preteso che il gioiello del vivaio non fosse convocato dall’Under 17, gli serve come terzo attaccante.

TUTTOSPORT

Sulla prima pagina di Tuttosport, in taglio alto si parla di Milan ma anche di stadio: “Rosso Milan, 146 milioni! Giù i ricavi, è il peggior bilancio della storia”. “Sala, altolà su San Siro. Il sindaco: sarebbe meglio non buttare giù lo stadio”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.