Pulisic commenta il record di gol: «Mi ha aiutato molto questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pulisic commenta il record di gol: «Mi ha aiutato molto questo aspetto, mi sento bene»

Pubblicato

su

pulisic

Le parole di Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, sul suo record di gol al Milan, la miglior prestazione in carriera

Christian Pulisic, intervistato da Fox Sports, ha parlato così del suo record di gol raggiunto con la maglia del Milan:

RECORD DI GOL – «Non direi che c’è stato un grande cambiamento, o qualcosa di particolare che ho fatto. Sicuramente mi sono preso cura del mio corpo. Ma è stato bello avere l’opportunità di giocare con continuità. Il tuo corpo si abitua, il che è stato davvero utile. Quando sei costantemente dentro e fuori dalla formazione può essere difficile. Il tuo corpo non è preparato per un impiego costante, quindi quando entri e offri una prestazione ad alta intensità, può sicuramente essere un problema. Ma in questa stagione mi sento bene e sento fiducia. Ed è allora che gioco al meglio»

L’INTERVISTA DI PULISIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.