Probabile formazione Milan: Pioli torna al 4-3-3, Piatek in avanti
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan: Pioli torna al 4-3-3, Krunic titolare

Pubblicato

su

Krunic

Probabile formazione Milan: ecco le possibili scelte di Stefano Pioli per il match di questa sera allo Stadium contro la Juventus capolista

Probabile formazione Milan: questa sera Stefano Pioli non effettuerà alcun esperimento tattico tornando ad adottare il rodato 4-3-3 visto nel corso di tutta la sua gestione. Gianluigi Donnarumma tra i pali, davanti all’estremo difensore una difesa a quattro con Conti, attualmente favorito su Calabria, a destra e Theo Heranndez a sinistra; al centro scelta obbligata per il tecnico rossonero che schiererà Duarte e Romagnoli vista l’assenza di Musacchio.

A centrocampo Bennacer dovrebbe essere confermato nel ruolo di vertice basso di un terzetto che vedrà Paquetà e Krunic a completarlo, il bosniaco è alla seconda gara consecutiva da titolare vista anche l’assenza “punitiva” inflitta a Kessié. In avanti Suso torna sulla destra, Calhanoglu a sinistra mentre al centro è ballottaggio tra Piatek e Leao con il polacco attualmente favorito.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennaer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1193505695800410117

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.