Probabile formazione Milan: Pioli torna al 4-3-3, Krunic titolare

Krunic
© foto www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: ecco le possibili scelte di Stefano Pioli per il match di questa sera allo Stadium contro la Juventus capolista

Probabile formazione Milan: questa sera Stefano Pioli non effettuerà alcun esperimento tattico tornando ad adottare il rodato 4-3-3 visto nel corso di tutta la sua gestione. Gianluigi Donnarumma tra i pali, davanti all’estremo difensore una difesa a quattro con Conti, attualmente favorito su Calabria, a destra e Theo Heranndez a sinistra; al centro scelta obbligata per il tecnico rossonero che schiererà Duarte e Romagnoli vista l’assenza di Musacchio.

A centrocampo Bennacer dovrebbe essere confermato nel ruolo di vertice basso di un terzetto che vedrà Paquetà e Krunic a completarlo, il bosniaco è alla seconda gara consecutiva da titolare vista anche l’assenza “punitiva” inflitta a Kessié. In avanti Suso torna sulla destra, Calhanoglu a sinistra mentre al centro è ballottaggio tra Piatek e Leao con il polacco attualmente favorito.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennaer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.