Pirlo: «Gattuso rischia? Può capitare.Mi spiace ma penso ai miei problemi»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Gattuso rischia? Può capitare. Mi spiace ma penso ai miei problemi»

Pubblicato

su

Pirlo alla vigilia della gara con il Napoli dove ritroverà l’amico Gattuso, compagno di anni straordinari con Milan e nazionale

Pirlo alla vigilia della gara con il Napoli dove ritroverà l’amico Gattuso, compagno di anni straordinari con Milan e nazionale. Il Corriere della sera di questa mattina li mette a confronto: “Nelle mani di Pirlo il futuro dell’ex compagno Gattuso”.

PENSO AI MIEI PROBLEMI- «Lui può perdere il posto in caso di sconfitta? Fa parte del nostro lavoro, può capitare di essere mandati via, ma pensiamo come sempre a fare il nostro massimo. Le partite sono tutte importanti, poi può capitare che per l’uno o per l’altro ci siano dei momenti difficili. Non ho nessun problema a riguardo: mi dispiace per la situazione di Rino, ma penso ai miei problemi. Noi questa partita la prepariamo per vincere, poi vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo restano i tre punti, poi può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.