Pioli incorona Theo Hernandez: «È il miglior terzino al mondo? Sì»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli incorona Theo Hernandez: «Mancherà con la Fiorentina. È il miglior terzino al mondo? Sì». Poi svela chi giocherà al suo posto

Pubblicato

su

theo-hernandez

Pioli incorona Theo Hernandez: «Mancherà con la Fiorentina. È il miglior terzino al mondo? Sì». Poi svela chi giocherà al suo posto: la decisione del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato di Theo Hernandez in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:

PAROLE «Mancherà sicuramente. Sulle qualità, la forza, il rendimento degli ultimi mesi, Theo può essere devastante. Ci dà tante situazioni nelle ripartenze, ma giocheremo in maniera diversa. Sfrutteremo le caratteristiche di Florenzi, che può essere utile in fase difensiva e offensiva. Roberto Carlos dice che è il miglior terzino al mondo? Ha ragione, sta dimostrando le sue qualità».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA-MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.