Morte Barone, Pioli: «Fiorentina e tifosi fantastici nel compattarsi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Morte Barone, il ricordo di Pioli: «Fiorentina e tifosi fantastici nel compattarsi per superare certi momenti»

Pubblicato

su

barone

Morte Barone, il ricordo di Pioli: «Fiorentina e tifosi fantastici nel compattarsi per superare certi momenti». Le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina della morte di Joe Barone. Ecco le parole del tecnico rossonero:

PAROLE «Purtroppo non è la prima situazione di questo genere che succede alla Fiorentina. Firenze, i tifosi della Fiorentina sono fantastici quando si tratta di unirsi, di compattarsi insieme alla squadra per superare certi momenti. Quando ti colpiscono questi lutti diventano una grande famiglia, ci aspetterà un ambiente particolare all’inizio nel ricordo di Joe Barone, poi dopo sarà la partita e ci sarà da giocare. Partita difficile contro un avversario forte».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA-MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.