Pioli Milan, Cuoghi avvisa il tecnico: «Secondo posto ok ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli Milan, Cuoghi avvisa il tecnico: «Secondo posto ok ma ha questo obbligo»

Pubblicato

su

Cuoghi

Pioli-Milan, Stefano Cuoghi, ex rossonero, ha commentato il momento della squadra allenata dall’emiliano: le dichiarazioni

Intervistato da Tag 24, Stefano Cuoghi ha dichiarato:

PAROLE – «Se il secondo posto in campionato ora è quasi d’obbligo? D’obbligo probabilmente no perché è una parola troppo grossa, ma è chiaro che arrivati a questo punto è l’obiettivo del Milan anche se arrivare secondi o terzi non cambia poi tanto. I rossoneri stanno vivendo un ottimo periodo, non solo per le vittorie ma perché sono convincenti e ci sono dei calciatori che stanno davvero bene. Leao ne è l’esempio, e lo dimostra anche il gol fatto in Nazionale. Una squadra come il Milan però deve essere sempre pronta a lottare per il primo posto, ma quest’anno non è avvenuto. A questo punto sarebbe fondamentale arrivare fino in fondo in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.