Piatek, troppi errori sotto porta: ora non ha più giustificazioni
Connettiti con noi

News

Piatek, troppi errori sotto porta: ora non ha più giustificazioni

Pubblicato

su

Piatek

Piatek a segno su calcio di rigore contro il Torino, una gara vibrante la sua ma falcidiata da troppi errori anche decisivi

Piatek a segno su rigore ma non può bastare a vincere una gara dominata nel primo tempo e regalata nel secondo. Fino ad ora si è sempre detto dell’isolamento dell’attaccante polacco in avanti, qui pochi palloni giocabili a partita che non gli hanno permesso ancora di andare a segno su azione. A Torino è stato l’esatto contrario, un goal su rigore ma tanti errori sotto porta che ora non gli permettono più di essere giustificato di fronte allo zero ai goal su azione. Consideriamo per par condicio anche l’errore di Kessie e, perchè no? Anche quelli di Belotti nel primo tempo e di Zaza nel secondo, anche se questo non ci fa stare meglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love this feeling! 🔫🔫 #VeronaMilan #ForzaMilan 🔴⚫️

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.