Pellegrini a Sky: «De Rossi mi lascia libero, domani proveremo a..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegrini a Sky: «De Rossi mi lascia libero, domani proveremo a fare una cosa diversa rispetto all’andata»

Pubblicato

su

Pellegrini

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, si è espresso così alla vigilia del ritorno di Europa League contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Roma Milan, Lorenzo Pellegrini ha parlato così.

VANTAGGIO DELL’ANDATA CHE CI PUÒ CONDIZIONARE? – «No, non deve. Dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto a San Siro, non snaturandoci e pensando di essere sullo 0 a 0. Questa è la strada migliore. Abbiamo fatto un’ottima partita a Milano ma in molte occasioni potevamo fare meglio. Questo è quello che proveremo a fare domani».

CRESCITA EUROPEA – «Secondo me sì, almeno personalmente. In questi anni penso di essere cresciuto sotto molti punti di vista e l’Europa e gli scontri diretti da dentro o fuori ci hanno aiutato tanto. Loro hanno grandissimi giocatori, all’andata abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Adesso siamo arrivati in un momento importante, dove contano le cose».

FILOSOFIA DI GIOCO – «Abbiamo spesso e volentieri parlato col mister per parlare di quale fosse la situazione dove potermi sentire più livero. Lui mi dà le sue indicazioni e allo stesso tempo mi chiede di sentirmi livero di capire io dove ricevere il pallone, mi lascia libero di trovare lo spazio in tutto il campo».

ROMA PIÙ FORTE DELL’ANNO SCORSO? – «Secondo me la squadra è migliorata rispetto all’anno scorso. Quando mi riferisco alla squadra mi riferisco a tutti quanti, il livello degli allenamenti è molto alto. Mi sento fiducioso, quando mi guardo attorno sono orgoglioso di condividere il campo con giocatori e persone come loro. La Roma è sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.