Paolo Maldini piomba su Lorenzo Insigne: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Paolo Maldini piomba su Lorenzo Insigne: la situazione

Pubblicato

su

Insigne

Paolo Maldini sarebbe vigile sulla situazione di Lorenzo Insigne, il cui rinnovo con il Napoli è sempre più difficile

Paolo Maldini tenta il colpo a sorpresa e valuta la situazione relativa a Lorenzo Insigne: è questo la notizia data da Sportmediaset, secondo cui i rossoneri sarebbero vigili sull’esterno in caso di rottura definitiva con il Napoli. Insigne ha infatti un contratto in scadenza nel 2022 a 4.5 milioni a stagione: per rinnovare ne chiede uno in più.

L’OFFERTA DEL MILAN – I rossoneri, che hanno già incontrato l’agente di Insigne lo scorso aprile, sono pronti a mettere sul piatto per l’esterno 4.5 milioni più bonus, una cifra di certo più convincente di quella proposta dal Napoli (3.5) che vorrebbe dunque che il proprio capitano rinnovasse al ribasso. La valutazione che fa il Napoli si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il Milan vuole farsi trovare pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.