Onazi confronta Pioli e Inzaghi: «Preferisco LUI per la passione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Onazi confronta Pioli e Inzaghi: «Preferisco LUI per la passione. Sul futuro del rossonero…»

Pubblicato

su

pioli-inzaghi

Onazi confronta Pioli e Inzaghi: «Preferisco LUI per la passione. Sul futuro del rossonero…». Le parole dell’ex calciatore

L’ex Lazio Eddy Onazi ha parlato a IlBianconero: di seguito le sue parole e il confronto tra il rossonero Pioli e Inzaghi.

MEGLIO PIOLI O INZAGHI – «Ho avuto esperienza con entrambi gli allenatori. Per me preferirei Inzaghi semplicemente per la sua passione e il modo di avvicinarsi ai suoi giocatori ricordo che quando gli dissi che volevo lasciare la Lazio per la Turchia mi pregò di restare ma io avevo già fatto la mia decisione di partire ma mi pento di aver lasciato, ma questa è una storia per un altro giorno».

QUALE FUTURO PER PIOLI E INZAGHI – «Inzaghi ha fatto benissimo, ora ha tutte le decisioni da prendere, se vuole restare all’Inter saranno più che felici di averlo e potrebbe andare ovunque nel mondo perché ha lasciato il segno come allenatore , anche Pioli non ha fatto poi così male, è il secondo in classifica, beh, il club deciderà se tenerlo o no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.