Nuovo allenatore Milan, Bayern su Conte o De Zerbi? Parla Eberl
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, ‘minaccia’ Bayern Monaco per Conte o De Zerbi? Ecco la VERITA’ del ds Eberl

Pubblicato

su

Antonio Conte

Nuovo allenatore Milan, ‘minaccia’ Bayern Monaco per Conte o De Zerbi? Ecco la VERITA’ del ds del club tedesco Eberl

Il Bayern Monaco ha anticipatamente annunciato che a fine stagione Thomas Tuchel lascerà la panchina dei bavaresi. Bene, ma chi sarà il suo successore? Tra gli altri, si son fatti anche i nomi di Antonio Conte e Roberto De Zerbi, accostati anche al Milan in caso di separazione con Stefano Pioli. Un indizio lo ha svelato il ds dei tedeschi, Max Eberl, a SportBild.

NUOVO ALLENATORE BAYERN «Al momento non esiste un piano A, B o C. Stiamo analizzando la situazione: che squadra abbiamo a disposizione? Qual è il DNA che club vuole portare avanti? Che storia abbiamo alle spalle? Dobbiamo pensare attentamente alle prossime mosse: quali saranno le scarpe che si adatteranno meglio al nostro piede? Ci sono dei nomi al centro delle nostre attenzioni e vorremmo lavorare in pace per capire cosa fare. Sulla base delle informazioni che raccoglieremo, in termini di somiglianza di vedute e fattibilità economica, cercheremo di prendere la decisione migliore. Ci sono poco più di quattro nomi, non certamente quaranta. Nell’elenco compaiono anche delle idee che possono sembrare insolite, ma vogliamo fare davvero la scelta migliore per il futuro del Bayern».

KLOPP BAYERN MONACO «So cosa significa quando si arriva a dire pubblicamente ‘Non ho più energie’ proprio come ha fatto lui. Pochi posso giudicarlo meglio di me perché l’ho vissuto in prima persona. Quando una persona, un professionista del suo calibro, arriva a fare un’affermazione simile il lavoro passa in secondo piano. Prima c’è la persona. E per questo non lo chiamerò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.