Morte Barone, Gravina lo ricorda: «Uomo schietto e onesto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Morte Barone, Gravina lo ricorda: «Uomo schietto e onesto, perdo un amico. Una perdita per il calcio italiano»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha voluto mandare un messaggio in occasione della morte di Joe Barone

La morte di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha sconvolto tutto il mondo del calcio, soprattutto quello italiano. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha mandato un messaggio per esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia dell’ex dirigente del club toscano.

IL MESSAGGIO – «Perdo un amico e il calcio italiano perde un dirigente competente e appassionato, un uomo schietto e onesto che si è fatto apprezzare anche e soprattutto per i suoi valori morali. Il suo lascito più bello è la realizzazione dello splendido ‘Viola Park’, che ha seguito in prima persona nei minimi dettagli, un centro sportivo all’avanguardia che rappresenta un vanto per la Fiorentina e per tutto il nostro calcio dove, qualche settimana fa, si è disputata per la prima volta la partita di una nazionale. Non scorderò mai la sua sincera commozione quando gli abbiamo consegnato una maglia dell’Italia, il Paese che amava profondamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.