MN24 - Tottenham, esonerato Pochettino: ora Elliott può portarlo al Milan
Connettiti con noi

News

MN24 – Tottenham, esonerato Pochettino: ora Elliott può portarlo al Milan

Pubblicato

su

Pochettino

Mauricio Pochettino esonerato dal Tottenham, ora Elliott può provare a portare la sua reale prima scelta al Milan

Il Tottenham in queste ore presenterà Jose Mourinho come nuovo allenatore, il tecnico portoghese sostituisce così Pochettino esonerato nelle scorse ore dalla dirigenza Spurs. Proprio il nome dell’allenatore argentino di origini italiane è ancora sogno proibito della proprietà americana del Milan.

Elliott già dopo l’esonero di Gattuso avrebbe puntato fortemente sull’ormai ex tecnico del Tottenham che però, all’epoca, non aveva alcuna intenzione di lasciare gli Spurs con cui era arrivato alla finale di Champions. Ora il contesto intorno a Pochettino è totalmente diverso e il Milan starebbe seriamente pensando ad iniziare già da ora un’azione diplomatica cercando di portarsi avanti in vista di giugno quando, con molta probabilità, Stefano Pioli avrà concluso il suo percorso di traghettatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.