MN24 - Heorum e Begic verso la convocazione: si giocano gli Europei
Connettiti con noi

News

MN24 – Heorum, Begic e Conc verso la convocazione: si giocano gli Europei

Pubblicato

su

Heorum

Heorum, Begic e Conc sempre più verso la convocazione con le rispettive nazionali: per le due slovene in ballo i prossimi Europei

Nora Heorum, Pamela Begic e Dominika Conc verso la convocazione con le rispettive nazionali. Mentre per la prima (finlandese) la gara che coinvolgerebbe riguarderebbe il torneo amichevole Cyprus Cup, per la Begic e la Conc in ballo ci sarebbe la qualificazione della Slovenia ai prossimi europei.

Mentre le italiane riposano dunque c’è la possibilità di vedere tre rossonere convocate con le rispettive nazionali: per le due slovene in ballo c’è la gara con il Kosovo del prossimo 10 marzo mentre per la Heorum un triangolare con Repubblica Ceca, Croazia e Slovacchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.