Milan, un leader per ripartire alla grande: vince l'esperienza
Connettiti con noi

News

Milan, un leader per ripartire alla grande: vince l’esperienza

Pubblicato

su

Milan in cerca di un leader all’interno dello spogliatoio, figura molto probabilmente già individuata e riconosciuta da Pioli

Milan a lavoro per riportare una sorta di gerarchia all’interno dello spogliatoio, in modo tale da ricompattare un gruppo smarrito dopo le bruttissime prestazioni di inizio campionato. La tecnica o l’esperienza in questi casi, con la seconda caratteristica che pare sia la preferita di Pioli.

UN LEADER VERO- Secondo quanto riferito dal Corriere della sera, il Milan avrebbe bisogno di un vero leader in squadra. Ruolo che potrebbe essere assunto da Lucas Biglia, capitano ai tempi della Lazio di Pioli ed ora, molto probabilmente, uomo chiave dello spogliatoio rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.