Milan, ti voglio bene anche se non vinci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ti voglio bene anche se non vinci

Pubblicato

su

Il Milan attraversa un momento complicato ciononostante potrà sempre contare sull’affetto dei propri tifosi

Non è un momento facile per la squadra rossonera, l’Europa League in programma questa sera servirà a spezzare quella coltre nebulosa insediatasi a partire dalla gara con la Lazio. Tuttavia la stagione in corso racconta una piacevole contraddizione che fino a questo momento ha visto i tifosi rossoneri sempre vicini alla squadra nonostante i tanti problemi di risultati.

QUEL GRAN LAVORO ESTIVO-Quanto fatto l’estate scorsa dalla nuova dirigenza permette al Milan di vivere momentaneamente di rendita in quanto a credito da parte del popolo rossonero come spiegato da Munafò, prresidente AIMC, ai microfoni di Tmw, durante Milan News: «Il polso è sempre di fiducia, ci siamo attaccati a questa squadra ad inizio di agosto, crediamo in questo progetto. Ci sono calciatori giovani, calciatori che devono abituarsi a giocare insieme. Siamo fiduciosi. Il tifoso può avere un momento di sconforto, ma appena sei allo stadio sei pronto a tifare Milan. Lo stadio si riempie, non c’è disaffezione nei confronti della squadra, abbiamo club che sono partiti per seguire il Milan ad Atene».

CINQUANT’ANNI DI AIMC-«Stiamo organizzando un grosso evento presso lo stadio di San Siro che preveda il coinvolgimento di tutti i Milan Club».

Munafò sottolinea dunque l’importanza del sostegno da parte del tifoso nei confronti della squadra, la sensazione che emerge dall’atteggiamento propositivo del supporter milanista è che stia aspettando che questa squadra svolti definitivamente per non fermarsi e per tornare a lottare per i grandi obbiettivi. Questa sera la prima occasione, Atene potrebbe essere l’ennesimo punto di ri-partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.